Manca poco al lancio di Decadence…
- Rullo di tamburi….
- 12 feb 2015
- 1 Min. de lectura
E' talmente tanto tempo che ho l'idea in testa che ormai è grande e vuole andare a vivere da sola... per fortuna che prima che riuscisse ad andarsene l'ho bloccata e messa su web...
Dopo diverse notti insonni (ma tanto poi dormo di giorno...) ecco pronto (o quasi) il sito dei luoghi abbandonati.
Ancora con diversi dubbi pratici su diverse cose, ma intato lui c'è. e penso che molta gente tirerà un sospiro di sollievo... si sentiva il bisogno di un nuovo sito su ruderi immondizia decadenza e quant'altro.... ma come si dice... tira di pù un ospedale abbandonato che un carro di buoi (wtf?!?!).
Comunque, essendo anche il primo blog e non avendo idea di come funzioni (ma a 35 anni non dovrei essere giovane e al passo coi tempi? Il fatto che abbia visto nascere internet pensavo fosse un bene... o forse sono uno dei nuovi vecchietti 3.0 che al posto dei ricordi della guerra annoiano i giovani parlando di modem analogico, napster, icq, netscape, virgilio, felicità folle per aver scaricato ben 3 canzoni le giornate in cui la rete andava rapidissima....le Lire.... si ok meglio che smetta che mi colano le lacrime sui peli bianchi della barba..), dove ero rimasto a si il blog.
Bè questo è... Buona vision/lettura.
Alessandro "Buga" Bugani.
Mexico City
