top of page
Buscar
  • Alessandro Bugani (sempre io)

3 anni dopo... ma si potrà ??!!


Ore 3:22 del giorno, anzi della notte del mio compleanno ero 39, anzi il trentesimo per la nona volta, e ancora per 364 giorni porto dire di avere trent'anni fino ai quaranta... Meglio che inizi a preparare una super festa... Comunque, non riesco a dormire e provo a rifugiarmi qui, nel mio sito Decadence.. che quando ero in Messico mi ha tenuto sveglio tante e tante notti ( che tanto non c/havevo una mazza da fare...).

Cerco di rimettermi in pari (assurdo, diciamo avanti) comunque mi trovo a scrivere dell'ospedale Tanti, 3 anni dopo la visita... e chi si ricorda piu???

Purtroppo, bellissimo esplorare

ma ci vorrebbero 2 vite per stare dietro a tutto! Comunque, visto che ad oggi non esploriamo praticamente piu mi dedico all'archivio e a (piano piano) raccontare le storie di quei giorni, di quelle esplorazioni, prima che il vento e il tempo cancelli ogni ricordo... Devo guardare tutte le foto per farmi venire alla mente qualcosa, ormai dopo tanti posti visti, diventano un po tutti uguali e i particolari si confondono.. ma basta qualche immagine per ritrasportarti li, a quel momento, a quel periodo e a quel vissuto... Potere della fotografia... Ma ora meglio che mi connetti sull'ospedale Banti...


55 visualizaciones0 comentarios

Entradas recientes

Ver todo
bottom of page