top of page
Buscar
  • Foto del escritorAlessandro Bugani

Arrivano i video...


Finalmente, in questi produttivi mesi (speriamo) metto mano all'harddisk...

Mi sa che nel tempo qualche video è andato perso, o forse solo in qualche posto non ne ho fatti... in effetti la botta di fare anche i video mi è presa ultimamente, infatti i primi saranno da farcire anche con le stesse foto... è comunque difficile fare foto e video allo stesso tempo, bene ovviamente... comunque, ci si prova.... vorrei sempre tutto io... sapete che non so scegliere....

Comunque, dopo aver litigato (e perso) con imovie perchè inspiegabilmente ed irrimediabilmente mi lascia delle schermate verdi al posto delle foto, e final cut perchè il maledetto è incompatibile con El Capitan, ecco pronti i primi due (dopo Montecatone...)

La Casa del Portuale e Il Castello di Monte Poggiolo....

Solo su....

Decadence Tv https://www.youtube.com/playlist?list=PLJVO-l6zzgAtyPxK51lOA-D11kV0HhBLs

80 visualizaciones0 comentarios

Entradas recientes

Ver todo
bottom of page