top of page
Buscar
  • Alessandro Bugani (sempre io)

Mi son Fatto il MAVIC PRO!!!


Visto che stanotte proprio non se ne sa nulla di dormire (5:15) voglio anche fare un piccolo posto sul mio bambino problematico.. il Mio Mavic Pro... Il DRONE!! Dal 2012 e dai tempi del phantom 1 o forse 2 che seguo l'evolversi di questa tecnologia che mi affascina di brutto, e dopo anni di si, no, si,no,si,no...........e di valutazioni sul costo, una buia notte di novembre dell'anno scorso, ho ceduto a l'ennesima offerta di Amazon e l'ho preso...

Da quella notte tanti voli, tante eliche spezzate, botte contro cartelli stradali, cadute rovinose contro alberi e perfino una sparizione e per fortuna poi, apparizione al lago di Garda.. dopo un paio di mille euri volati anch'essi, ma anche tante soddisfazioni e qualche, per ora, video montato...

Devo ammettere che da quando ho il drone, e la moto nuova.. prima di venderla anche se non centra un pazzo faro un post anche su di lei in quanto mi ha rapito dalla passione urbe, infatti nel poco tempo libero ora solo giri in moto e voli col Mavic.. ma sto divagando..

Comunque voglio lasciare un video urbex di un posto a me molto caro fatto interamente col drone, con abbinata un classico della musica italiana, proprio dell'anno in cui aprí il woodpecker ...

E con questo vi lascio...


28 visualizaciones0 comentarios

Entradas recientes

Ver todo
bottom of page